I messaggi che anticipano l’incontro fra Morisi e gli escort accreditano la tesi dell’ex guru della comunicazione della Lega: ecco i contenuti.
“Cerco qualcuno con cui sballarsi, la cocaina la ho io”. Sarebbero le uniche parole intercettate che riguardano Luca Morisi. L’ex guru dell’informazione della Lega è accusato però anche di cessione di stupefacenti. Una tesi portata avanti dai due ragazzi rumeni, fermati e ascoltati nell’ambito dell’inchiesta. Morisi però ha sempre rifiutato l’accusa di aver ceduto loro il Ghb, chiamata anche droga dello stupro. E dalle intercettazioni, si evince che sarebbero stati i due ospiti a proporla.
Leggi anche: Vicenda Lega Morisi, Salvini provoca: “Non sapevo che fosse reato” – VIDEO
“Poi ti portiamo anche G (sarebbe il Ghb), vedrai ti piacerà molto, te lo assicuro”. E ciò che emerge dai contatti avvenuti prima dell’incontro. “Conosco – avrebbe risposto l’ex capo della comunicazione leghista – ma non lo faccio da un sacco, io fornito, oggi C (sarebbe la cocaina). E in effetti i Carabinieri la hanno rinvenuta. Nel resto della conversazione si evince la tariffa per la serata, circa 4500 euro, e l’invito fatto da Morisi nella sua abitazione. Poi la frase “Cerco solo qualcuno con cui divertirsi, bere, sballarsi, ospito e ho anche divertimento”. Parole che confermano quindi l’incontro, ma che potrebbero smontare la tesi della cessione del Ghb da parte di Morisi ai due ragazzi rumeni.