Cuadrado Vina (screenshot Twitter)
E’ iniziato con qualche giorno di anticipo Roma-Juve. Scintille pesanti fra i calciatori durante una partita della nazionali.
E’ iniziata con qualche giorno di anticipo la sfida tra Roma e Juventus. Durante una partita delle nazionali scintille tra Cuadrado e Vina, con il colombiano che ha tirato una gomitata al terzino giallorosso. Attimi di tensione in campo dopo il gesto con le due squadre che sono entrate in contatto subito dopo l’episodio.
L’arbitro è intervenuto ammonendo solamente il giocatore della Juventus e senza andare a rivedere l’immagine al Var. Non sono mancate le polemiche sui social, con molti tifosi giallorossi che hanno criticato la decisione presa dal direttore di gara.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Juventus, accordo trovato: ufficialità a breve
Le immagini della gomitata di Cuadrado a Vina sono diventate subito virali sui social. Come si nota dal video, il colombiano prima in modo volontario colpisce il suo avversario al volto e poi termina a terra.
Momenti di tensione in campo con i giocatori dell’Uruguay che hanno accusato il giocatore della Juventus di aver colpito intenzionalmente il suo avversario e chiesto all’arbitro il cartellino rosso. La decisione del direttore di gara è stata solamente quella di un giallo per Cuadrado senza andare a rivedere l’episodio al Var.
LEGGI ANCHE <<< Roma: ennesimo infortunio per un giocatore importante
La scelta è stata contestata sia in campo che sui social. Molti utenti, infatti, hanno duramente criticato quanto deciso dall’arbitro in questa occasione. Un Roma-Juventus iniziato con qualche giorno di anticipo e la partita si preannuncia sicuramente molto calda. I due giocatori, infatti, si ritroveranno in campo nella prossima giornata di campionato e, come già successo in questa partita, si dovranno affrontare sulla stessa fascia. Un duello che si prospetta interessante, con Vina pronto a prendersi la rivincita sul campo. Ma non si escludono ancora una volta scintille dopo quanto successo nell’impegno con le rispettive nazionali. Di seguito il video della gomitata:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…