Pioli e il Milan incassano buone notizie (screenshot youtube)
Brutte notizie per Pioli: uno dei migliori calciatori del suo Milan si ferma e dovrà operarsi già domani: ecco cosa è accaduto.
Stefano Pioli incassa una notizia pesantissima. Dopo gli accertamenti, il suo Milan rischia di perdere un big, che già domani si sottoporrà ad intervento. Il problema è al polso, e non è di poco conto, perché si tratta di un portiere. Le visite alle quali si è sottoposto Mike Maignan, hanno infatti spinto lo staff rossonero a prendere la decisione: il numero 1 si opera.
Leggi anche: Roma, dopo il caos è boom abbonamenti: numeri incredibili
Non ci sarebbe tempo da perdere. Ed è un modo per accorciare i tempi di recupero, che al momento non sono ancora chiari. Il francese ha avvertito ancora una volta dolore ed è stato immediatamente sottoposto ai controlli del caso. La scelta è stata quindi immediata. Il persistere di una sintomatologia che gli causa diversi problemi, e che da tempo costringe Maignan a stringere i denti in campo, ha spinto il portiere all’intervento in artroscopia. Non sono ancora chiari i tempi di recupero, ma di sicuro il Milan farà i conti con una tegola pesante. Ad occuparsi della delicata operazione sarà quindi il Professore Loris Pergoli.
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…