Davide Rossi, figlio di Vasco, incassa una condanna e accuse pesanti: il tutto legato ad un incidente stradale. Lui si difende.
I fatti risalgono al 2016. Davide Rossi, figlio della famosissima rockstar Vasco, era rimasto coinvolto in un pesante incidente stradale, che ha avuto conseguenze dopo il processo e la scelta del giudice. Lo schianto era avvenuto il 16 settembre 2016 a Roma in zona Balduina e da quel momento è andato avanti il processo che si è chiuso con la condanna e una serie di accuse pesanti. A Davide Rossi è stata ritirata la patente, ma la decisione del giudice è ben più severa.
Leggi anche: Cassano vs Marotta, scintille tra i due: “É un incompetente…” – VIDEO
Dopo le accuse di omissione di soccorso, e di lesioni personali stradali gravi, arriva una richiesta severissima. Un anno e 10 mesi di galera. All’epoca dei fatti il figlio di Vasco Rossi non si fermò ad uno stop, scontrandosi poi con un’auto su cui viaggiavano due donne. Riportarono ferite, mentre Davide Rossi si allontanava dal luogo dell’impatto senza prestare soccorso. “Mi viene da dire che la giustizia è morta – ha annunciato – anche perché c’è un Cid firmato a testimoniare tutto. Faremo appello e speriamo che la giustizia alla fine trionferà”. Con lui intanto è stato condannato anche un 39enne per favoreggiamento.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…