Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati. La loro storia d’amore è arrivata ormai al capolinea. Ecco il motivo.
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati. Secondo quanto riferito da Chi, la storia d’amore tra i due è definitivamente finita. L’allenatore della Juventus ha ormai preso casa a Torino, l’attrice è rimasta invece a Milano e sta cercando un nuovo appartamento per lasciare il nido d’amore trovato insieme al toscano.
La crisi, sempre secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe nata prima del lockdown. Poi un primo riavvicinamento con la casa di Milano e un nuovo inizio. Ma la chiamata della Juventus sembra aver deteriorato definitivamente il loro rapporto e l’assenza di Ambra al matrimonio di Valentino Allegri è una conferma. La storia d’amore tra il tecnico bianconero e l’attrice è davvero arrivata al capolinea ed entrambi sono pronti a ripartire da single.
LEGGI ANCHE <<< Allegri, è la tua Juve: notte da squadra vera, le 5 chiavi della vittoria
I dettagli che hanno portato alla fine di questa storia non si conoscono. Sicuramente, come detto da più giornali, i rapporti non era più quelli di una volta nonostante i continui tentativi da parte dell’Angiolini di salvare la storia d’amore. Ma da parte di Allegri non c’è nessuna intenzione di continuare tanto che, sempre secondo le indiscrezioni, ogni volta che va a Milano fa di tutto per non informare la sua ex compagna.
LEGGI ANCHE <<< Angiolini ed Allegri, ci siamo! E’ arrivato il grande momento per la coppia…
Ma alla base di questa separazione, secondo quanto scritto da Tuttosport, ci sarebbe un tradimento da parte del tecnico della Juventus. Una storia d’amore ormai arrivata al capolinea tanto che entrambi sono alla ricerca di una casa nuova per ricominciare da single.
L’allenatore toscano ripartirà da Torino nella speranza di ottenere successi con la Juventus. Ambra da Milano prona a ritornare da protagonista sia al cinema che in televisione e tutti e due alla ricerca di un nuovo amore.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…