Piccola disavventura per un giocatore di padel. L’avversario schiaccia la palla e lo colpisce dove fa più male.
Un giocatore di padel è stato colpito dall’avversario dove fa più male dopo una schiacciata. Piccola disavventura per l’atleta che, durante una partita, si è visto arrivare la pallina nel mezzo e sono stati subito dolori.
Immediate le scuse da parte dell’avversario e l’intervento dei medici per aiutarlo nel ritornare in campo. Un infortunio durato qualche secondo, ma il video ha fatto il giro del mondo ed è diventato virale. Diversi i like e le condizioni da parte degli utenti che hanno davvero apprezzato la condivisione. Per il giocatore, invece, non sarà semplice dimenticare questa piccola disavventura durante la propria partita di paddle. L’avversario si è subito scusato ed è andato ad informarsi sulle condizioni del suo rivale in questa partita.
LEGGI ANCHE <<< Cassano e Vieri che coppia a padel – VIDEO
Un video diventato virale in pochi secondi. Nel filmato, che noi abbiamo postato in fondo all’articolo, si vede uno dei due atleti andare a schiacciare convinto di fare il punto, ma la palla non finisce sul campo e colpisce il suo avversario dove fa più male.
Immediate le scuse e l’uscita dal campo dolorante da parte della povera e sfortunata vittima di questa schiacciata. Il personale medico e un secondo giocatore sono intervenuti prontamente per aiutarlo a riprendersi.
LEGGI ANCHE <<< Padel, incredibile ma vero: il punto impossibile è stato realizzato – VIDEO
Il colpo, infatti, è stato molto forte e c’è voluto qualche secondo in più per rimettersi in piedi e continuare la partita. La sfida è ripresa dopo pochi minuti, con lo sfortunato giocatore che è riuscito comunque a ritrovare una condizione ottimale anche se il colpo preso si è fatto sentire anche dopo. E sicuramente per lui non sarà sicuramente semplice dimenticare quanto successo in questa partita.
@padelprotour🐺 Cazador CAZADOO!! 🐺 ##padel ##padelvideos ##padeltrotters ##padelprod ##padelchallenge ##worldpadeltour�� ##padelprotour
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…