E’ un Vasco Rossi a 360° quello che ha rilasciato un’intervista in conferenza stampa, a Milano, in occasione del suo nuovo album “Siamo qui”. Una delle rockstar più famose d’Italia ha voluto dire la sua sulla situazione che sta vivendo l’Italia e non solo
Il prossimo 12 novembre uscirà il suo nuovo album intitolato “Siamo qui”. Stiamo parlando di Vasco Rossi, uno dei cantanti più famosi ed ammirati in Italia. In occasione della presentazione della sua nuova opera ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, a Milano. Non si è parlato solamente dei nuovi bravi, ma un po’ di tutto quello che sta accadendo in Italia. Da Salvini e Meloni fino ad arrivare a coloro che hanno manifestato in piazza contro il Green Pass.
Non sono mancate le frecciatine ai due politici: “I loro toni sono divisivi. Creano odio solo per avere consensi. C’è gente che soffia sul fuoco, sapete a chi mi riferisco“. Per il nativo di Zocca è stato seminato troppo odio da parte di politicanti irresponsabili che, solo per avere qualche voto in più, cavalcano le paure delle persone.
Per quanto riguarda la destra? L’ha definita “molto estremista“. Su chi gli dice di pensare solamente a cantare non ha usato mezzi termini: “Parlo da cittadino che paga le tasse e voglio dire la mia“.
LEGGI ANCHE >>> Davide Rossi, figlio di Vasco, condannato: accuse pesanti, la reazione
Per quanto riguarda i no-vax che continuano a manifestare è stato molto chiaro: “Credono che dietro ci sia un complotto. Puoi provare anche a parlarci ma è inutile, proprio perché la sua testa gli dice di fare così“.
LEGGI ANCHE >>>Vasco Rossi, c’è il grande annuncio: i fan non aspettavano altro
Ed è per questo motivo che ha ribadito nel credere nella scienza e di chi sta combattendo per sconfiggere il Covid. Quando sente urlare la parola “libertà”: “Non è quella che intendo io, in quel caso si trasforma in caos. Ha senso quando è all’interno di un limite“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…