Accoltellato deputato (screenshot video YouTube)
Il paese è sotto shock: deputato accoltellato da un uomo. Dopo il silenzio sulle sue condizioni, è stata diffusa la notizia della morte.
Era all’interno di una chiesa metodista in Essex, per una riunione con i suoi elettori. All’improvviso si è avvicinato uno sconosciuto, che lo ha colpito ripetutamente con un coltello, uccidendolo. Per il deputato della maggioranza David Amess, che sostiene Boris Johnson, non c’è stato il tempo di provare a reagire o a sfuggire al suo aggressore. Gli ha inferto infatti diverse coltellate, lasciandolo al suolo. Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine, che lo hanno arrestato e lo stanno interrogando per capire i motivi del gesto.
Leggi anche: Vendevano “Green Pass” falsi: chiusi due canali Telegram
Per circa un’ora c’è stato il massimo riserbo sulle condizione di David Amess, mentre non sono state rese note le generalità dell’aggressore. Qualche minuto fa è invece stata battuta la notizia della morte di Amess, che non è sopravvissuto all’assurda aggressione. Non è chiaro se l’uomo che gli ha inferto diverse coltellate sia stato animato da qualche movente o se si tratti solo di uno squilibrato che ha compiuto lo scellerato gesto. I testimoni però raccontano di una furia incredibile durante l’aggressione, e in Gran Bretagna l’apprensione per le condizioni di Amess si è trasformata in un sentimento di rabbia e paura generale.
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…