Massimiliano Allegri ha replicato in modo stizzito in conferenza stampa alla domanda sulla fine della storia con Ambra.
Chi sperava in una dichiarazione di Massimiliano Allegri sulle ultime vicende riguardanti la sua vita privata è rimasto deluso. Il tecnico della Juventus nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Roma ha preferito non rispondere sulla questione Ambra Angiolini.
Alla domanda del giornalista, l’allenatore toscano ha ribadito di non voler parlare della vita privata in pubblico e di pensare solamente al campo. Non è la prima volta che Allegri preferisce lasciare qualsiasi vicenda che non riguarda la sua professione fuori dalla luce dei riflettori. La fine della storia con Ambra, comunque, resterà ancora per diverso tempo sui giornali di gossip (e non solo). I legali della showgirl, infatti, sarebbero intenzionati ad andare per vie legali nei confronti di Striscia La Notizia dopo il Tapiro d’Oro consegnato.
LEGGI ANCHE <<< E’ rottura tra Allegri e Angiolini, svelato il motivo
Fine della relazione tra Allegri e Angiolini, scoppia il ‘caso Striscia’
A distanza di qualche giorno dalla separazione tra Ambra e Max è scoppiato il caso Striscia. Il Tapiro d’Oro consegnato da Valerio Staffelli all’attrice e conduttrice a poche ore dalla notizia della fine tra i due ha provocato diverse polemiche (politiche e non) con la trasmissione di Canale 5 accusata di non aver rispettato il dolore dell’Angiolini.
Come riportato dall’Ansa, questa vicenda potrebbe presto finire in tribunale. I legali della donna starebbero pensando di andare per vie legali nei confronti della trasmissione per “l’illegittima intromissione e conseguente spettacolarizzazione di una vicenda privata e dolorosa da parte del Signor Valerio Staffelli“. In particolare, gli avvocati contestano il comunicato dove si afferma che Ambra fosse consenziente.
LEGGI ANCHE <<< Angiolini-Allegri, è finita: duro sfogo della figlia contro Striscia e mister FOTO
Le polemiche dopo l’addio con Allegri hanno portato l’attrice a disdire l’impegno al Salone del Libro di Torino dove doveva andare con la figlia per la presentazione del libro Viola Ardone di Oliva Denaro.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
@ilvignettistadelcalcioOttima risposta! ##allegri ##maxallegri ##ambra ##conferenza ##vigilia ##tiktokfootball ##ambraangiolini ##battute ##domande ##fyp ##fypシ ##fypage