Canada, brutta avventura per una donna per colpa di un meteorite. Vittima di questo spiacevole episodio è Ruth Hamilton che ha raccontato il tutto al quotidiano ‘New York Times’
Ci troviamo in Canada, precisamente nella Columbia britannica. Dove una donna, nel cuore della notte, si è svegliata di soprassalto. Ladri in casa? No. Qualche animale? Nemmeno. Allora cosa è successo? Ve lo spieghiamo subito: colpa di un meteorite. No, non è uno scherzo e nemmeno la scena di un film americano. E’ tutto vero quello che è successo e lo dimostrano le foto che potete vedere in evidenza ed anche all’interno dell’articolo. Vittima di questo spiacevole episodio è Ruth Hamilton, una pensionata che non voleva altro che riposarsi ed invece è stata svegliata dal meteorite.
Andiamo con ordine: la signora è stata svegliata grazie ad un rumore pazzesco. Tanto è vero che il suo sguardo si è rivolto verso l’alto dove ha potuto notare il buco nel soffitto. Non solo: a farle compagnia anche la pietra che si trovava proprio accanto a lei. Questo è quello che riporta il quotidiano americano ‘New York Times‘. Tanto è vero che i cittadini di Golden, la sera in cui il meteorite ha colpito la casa della pensionata, avevano denunciato rumori ed anche delle scie nel cielo della città (vicino Vancouver).
LEGGI ANCHE >>> Canada, temperature record: a Vancouver più di 200 morti
Canada, meteorite colpisce casa di pensionata – FOTO
Una vicenda che ha scosso molto la donna ma che ha incuriosito tantissimo il mondo di internet che, dopo aver letto la notizia, è andato su Youtube e Twitter per vedere le foto di questa pietra. Quest’ultima verrà analizzata dagli scienziati. In un primo momento si è pensato che l’oggetto arrivasse dai lavori stradali della zona, ma in quel momento non ce ne erano.
LEGGI ANCHE >>> Nuova Delhi, aereo si incastra sotto un ponte: il VIDEO è virale
Peter Brown, ricercatore dell’Università dell’Ontario, ha confermato che il meteorite proviene da un asteroide ed ha rivelato anche una particolare curiosità: succede una volta su 100 miliardi che possa colpire una abitazione. A questo punto ci viene da pensare che la signora è stata parecchio “fortunata”…
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM