Gianluigi Donnarumma (screenshot video YouTube)
Gianluigi Donnarumma è stato ancora una volta criticato. Questa volta, però, i tifosi del Milan non c’entrano nulla
Non è un periodo sereno quello che sta vivendo Gianluigi Donnarumma. Dopo il ritorno a ‘San Siro’ che è stata la sua casa per anni (dopo aver difeso la porta del Milan) è stato inondato di fischi da parte dei suoi ex tifosi che non gli hanno perdonato (e probabilmente non lo faranno mai) il suo passaggio al Paris Saint Germain nella scorsa estate. Tanto è vero che nella semifinale di Nations League contro la Spagna è apparso molto insicuro e stava per compiere anche una “frittata”.
Nella serata di ieri la sua squadra è scesa in campo per affrontare l’Angers, nell’anticipo della decima giornata di Ligue 1. Un match che è partito in salita per i parigini che, alla fine del primo tempo, si sono ritrovati sotto di un gol. Poi le reti di Danilo Pererira (colpo di testa) e Mbappè (su calcio di rigore) hanno dato la vittoria alla squadra allenata da Pochettino.
In porta è stato schierato proprio l’estremo difensore della nazionale azzurra. La sua prestazione, però, è stata tutt’altro che da ricordare. Durante l’azione del gol che ha portato in vantaggio gli ospiti (per la cronaca, rete di Fulgini) si è visto sfilare il pallone nella sua area rimanendo immobile sull’azione che ha portato in vantaggio il team avversario. Un qualcosa che non è stato per nulla digerito dai suoi tifosi che lo ha aspramente criticato sui social.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si rischia un “Donnarumma 2.0”: l’agente fa sul serio
Tantissime le critiche sta continuando a ricevere il calciatore. Questa volta, però, i supporters del Milan non c’entrano nulla. I parigini non vedono l’ora che a difendere i pali della propria squadra del cuore sia Keylor Navas: quest’ultimo si è infortunato con la sua Nazionale, la Costa Rica.
LEGGI ANCHE >>>Gigio Donnarumma ritorna a San Siro, l’accoglienza dei tifosi del Milan
Tornando al classe ’99 queste sono alcune delle critiche che gli hanno rivolto i francesi:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…