Icardi dimentica Wanda Nara: la nuova fiamma è pazzesca – FOTO

La rottura fra Mauro Icardi e Wanda Nara ha fatto rumore: ecco chi è la bellissima donna che fa perdere la testa al bomber. 

Eugenia suarez
Eugenia “la China” Suarez sarebbe la causa della rottura fra Icardi e Wanda Nara (Instagram)

Una rottura inattesa, che si è consumata con un durissimo messaggio social. Wanda Nara ha lanciato un missile contro Icardi, ma con un aggettivo pesantissimo ha anche chiarito il suo pensiero sulla donna che sarebbe la causa di un rapporto finito. I social si sono quindi scatenati, ed è partita la caccia alla donna che sarebbe in mezzo fra il calciatore e Wanda Nara. La ricerca sembra essere finita, perché la splendida musa che ha stregato Icardi ha un nome, e un volto bellissimo. Si tratta di Eugenia Suarez, della “La China”.

Icardi e Wanda Nara: Eugenia Suarez è la causa della rottura?

eugenia suarez
Un primo piano della splendida Eugenia Suarez (Instagram)

Termina così una storia che già agli inizi fece rumore per lo scandalo e le parole pesanti di Maxi Lopez. L’attaccante incassò il tradimento di Wanda Nara e dell’amico Icardi, ma la situazione dopo qualche anno si ripete. Il legame fra l’attaccante del Psg, e la donna che è diventata anche manager, si conclude. E in mezzo ci sarebbe la splendida Eugenia Suarez. L’argentina, è una attrice, cantante e modella.

Leggi anche: Serie A, salta la terza panchina: scelto il sostituto

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da China Suarez (@sangrejaponesa)

Su Instagram il suo nickname è “Sangrejaponesa” e conta 5 milioni di followers, tra cui anche Lavezzi, Correa, e Zaira Nara, che è la sorella di Wanda. Uno scherzo del destino, che secondo la stampa argentina sarebbe alla base della rottura nella famiglia Icardi. La chiamano “China”, per le sue origini orientali. Non cinesi, perché la nonna è giapponese, e negli splendidi lineamenti si nota. Sarebbe lei la nuova fiamma di Icardi, che intanto tace sui social ma resta al centro del gossip più che del calcio.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da China Suarez (@sangrejaponesa)

Gestione cookie