No Green pass, tensioni a Milano (Youtube)
Forti tensioni ieri a Milano: cariche della Polizia contro alcuni manifestanti che dicono no al Green Pass. Arresti e fermi.
Tensioni forti al corteo No Green pass di ieri a Milano. La protesta, che sembrava pacifica, si è trasformata ben presto nel caos quando un gruppo di persone, in testa alla manifestazione, ha provato a dirigersi verso la sede della Cgil. A quel punto è entrata in azione la Polizia, che in assetto antisommossa ha respinto la folla. Erano in più di 10 mila a Milano ,ed hanno bloccato il traffico provando a far sentire la loro voce sul tema del Green Pass, e a sostegno anche dei portuali di Trieste.
Leggi anche: Green pass, protesta portuali: “Abbiamo vinto, pronti a bloccare l’Italia”
Poi ad un tratto la protesta si trasforma nel caos quando il corteo si dirige verso Via Borgogna. Gli agenti respingono i manifestanti con delle cariche e una serie di arresti. Sedici persone identificate, due giovani fermati, un arresto per resistenza a pubblico ufficiale. Ad un 18enne sono stati trovati coltelli, forbici e cacciaviti, mentre una ragazza è stata ferita alla testa. Tensioni ancora pesanti quindi, striscioni contro sindacati e Governo, in un ottobre caldissimo in Italia.
C'è un clamoroso ritorno in casa Juventus che può fare la differenza: l'annuncio è arrivato…
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…