Carcere (screenshot video YouTube)
L’uomo dovrà scontare in carcere la pena dopo 12 anni per un errore pesante dell’avvocato: ecco cosa è accaduto a Monza.
Sei mesi dietro le sbarre. É la notifica recapitata ad un 54enne che a Monza ha commesso due gravi errori. Il primo violando il codice della strada. Il secondo affidandosi all’avvocato sbagliato. L’uomo dovrà infatti scontare la sua pena in carcere per una dimenticanza macroscopica del legale, che dopo aver gestito la pratica del cliente, non ha effettuato il passaggio più importante. All’epoca dei fatti, il suo assistito fu trovato positivo all’alcol test, e incassò una multa oltre all’ordine di comparire davanti al giudice.
Leggi anche: Ballottaggi, astensione da record a Roma: in alcune zone seggi vuoti
Dopo 12 anni, precisamente nella serata di sabato, ha incassato però l’invito a presentarsi per scontare la sua pena. L’avvocato si è dimenticato infatti di chiedere la sospensione della pena. Non risulta in nessun atto, per cui il 54enne dovrà scontarla in carcere. Alla porta di casa hanno pertanto bussato i carabinieri, invitandolo a seguirli, ben 12 anni dopo una serata che per l’uomo di Carate Brianza costerà a carissimo prezzo.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…