La rissa nel finale di Lazio-Inter (screenshot video Twitter)
Dopo la caduta in Lazio Inter, Dimarco diventa involontariamente protagonista di una serie infinita di meme sul web.
In Lazio Inter è accaduto davvero di tutto. E a distanza di giorni, la partita continua ancora a fare discutere. Il caos si è scatenato dopo il raddoppio biancoceleste, segnato con Dimarco a terra. Il difensore è rimasto a lungo accasciato al suolo, un po’ perché colpito, ma anche per farlo notare all’arbitro, che non ha fermato l’azione.
Dopo la rete di Felipe Anderson però, si è alzato di scatto, e le immagini sono state sottolineate dai tifosi sul web. Ciò che è diventato virale però, e la foto del calciatore. Quello scatto, che ha dato il via a risse, espulsioni, lacrime e gomitate, è diventato immediatamente protagonista di una serie di incredibili meme. Dai Simpsons a Rocky, passando per i Beatles, Dimarco ora virale.
Lo hanno ritratto praticamente ovunque. É diventato protagonista di Titanic, amico di Tom Hanks. Lo hanno ritratto dietro a Rocky in una delle scene più celebri di Hollywood. Hanno incollato la sua foto a terra in Lazio Inter sul suolo lunare, fra i rifiuti di Roma. Addirittura come quinto dei Beatles o membro dei Simpsons.
Leggi anche: Lazio, caso tamponi, condanna per Lotito: la decisione della FIGC
Dimarco è diventato un meme dopo il match Lazio Inter. Gli appassionati hanno creato una serie infinita di fotomontaggi. Oltre a quelli sopra citati, lo hanno incollato nelle foto storiche. É diventato il ragazzo cinese che fermò i carri armati durante la protesa di piazza Tienanmen. O ancora in concerti famosi. Ovunque insomma, in una serie di foto diventare virali.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…