Formula 1, annuncio di Flavio Briatore che spiazza tutti gli appassionati di questo sport: a rivelarlo è stato lui stesso direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Boom di visualizzazioni e di “like” al suo ultimo post
Dopo vari di assenza il mondo della Formula 1 è pronto ad accogliere, nuovamente, Flavio Briatore. Per chi non lo sapesse o che non se lo ricordasse, l’imprenditore italiano è stato per tantissimi anni team manager con la scuderia Benetton (poi diventata Renault). Sia nella stagione 2005 che in quella 2006, proprio alla Renault, riesce a vincere sia il campionato piloti che quello costruttori. Alla guida del bolide c’era un certo Fernando Alonso. Nel 2009 lo stesso Briatore venne allontanato dal team dopo l’incidente di Nelson Piquet Jr (durante il Gran Premio di Singapore del 2008): successivamente la FIA fa partire delle indagini che si concludono prima con la radiazione e poi con l’assoluzione totale con il risarcimento dei danni.
Come dicevamo pocanzi, il nativo di Verzuolo è pronto a tornare in pista in questo mondo che ha dovuto abbandonare da più di dieci anni. Dopo una lunga riunione che è stata effettuata con i vertici alti del CEO di Liberty Media (in primis con Stefano Domenicali), si sta attendendo solamente l’ufficialità, anche se oramai è una questione di ore.
LEGGI ANCHE >>> Briatore imbottigliato nel traffico: il suo sfogo fa il giro del web – VIDEO
Ancora non ci sa quale sarà il nuovo ruolo del 71enne, ma una cosa è certa: Briatore sta per tornare nel mondo della Formula 1. Direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram ha voluto postare un video dove si vedono alcuni membri del CEO durante la riunione, poi l’obiettivo si sposta verso lo stesso imprenditore ed anche Domenicali.
LEGGI ANCHE >>> Briatore durissimo sul Reddito di cittadinanza: “Andava sospeso, e gli stipendi…”
Queste le loro parole: “Restate sintonizzati, ci sarà molto divertimento la prossima stagione in Formula 1″.Una nuova energia, una nuova potenza, una nuova emozione, Formula 1″. Questo, invece, il VIDEO completo:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…