Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Bill Clinton. L’ex presidente americano nei giorni scorsi era stato ricoverato per una infezione.
Sono in netto miglioramento le condizioni di Bill Clinton. Dopo diversi giorni trascorsi in ospedale per una infezione, l’ex presidente americano è ritornato a casa per completare le cure e stare vicino alla sua famiglia.
Il quadro clinico comunque sarà sotto stretta osservazione da parte dei medici anche per capire l’evoluzione di questo percorso di cure iniziato ormai da diversi giorni. L’ex presidente ha voluto anche rivolgere un saluto a tutte le persone che in questo ultimo periodo gli hanno mandato gli auguri di pronta guarigione. L’invito da parte di Bill è stato quello di prendersi del tempo per ascoltare il proprio corpo”. Il video è diventato subito virale sui social e nei prossimi giorni lo stesso Clinton potrebbe apparire sui propri profili per dare un aggiornamento sulle sue condizioni.
LEGGI ANCHE <<< USA, ex presidente Clinton ricoverato in terapia intensiva: le sue condizioni
Non è stato sicuramente un periodo facile per Bill Clinton e la sua famiglia. Nei giorni scorsi l’ex presidente americano era stato costretto al ricovero per una infezione. In un primo momento le sue condizioni erano sembrate gravi tanto che i medici avevano deciso un ricovero in terapia intensiva per proseguire il percorso delle cure.
LEGGI ANCHE >>> Pelè ricoverato in terapia intensiva; il post che fa ben sperare
Con il passare del tempo il quadro clinico è migliorato e tutti hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Ora per l’ex presidente americano il ritorno a casa per stare con la sua famiglia e completare il ciclo antibiotico ordinato dal medico. Un periodo di riposo per riprendersi da questo ricovero e subito dopo molto probabilmente lo stesso Bill Clinton ritornerà in campo per la sua attività di politico e non solo.
Sono stati diversi i messaggi in questi giorni nei confronti dell’ex inquilino della Casa Bianca. E lui li ha voluto ringraziare con un video che noi vi proponiamo in fondo all’articolo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…