Priyanka Gandhi (screenshot video YouTube)
Elezioni India, la splendida iniziativa da parte di Priyanka Gandhi, figlia di Sonia, nei confronti delle ragazze del posto
In vista delle prossime elezioni che si terranno in India (per la precisione nello Stato dello Uttar Pradesh) la figlia di Sonia Gandhi, Priyanka, ha sbalordito tutte (in particolar modo le ragazze del posto). In primis ci ha tenuto a precisare che nel suo partito, almeno il 40% sarà composto esclusivamente da donne. Non solo: pur di ricevere consensi e voti ha promesso alle ragazze 17enni smartphone gratuiti (per coloro che frequentano ancora la scuola) e moto elettriche (solo per quelle che prenderanno la maturità nello Stato indiano dello Uttar Pradesh).
Queste sono le promesse da parte della figlia di Sonia Gandhi. Bisognerà vedere, cosa più importante, se il partito del Congresso andrà al governo dopo le elezioni che si terranno il prossimo anno (nella primavera). Questo è il suo obiettivo: quello di salvare le donne dal partito nazionalista che si trova tutt’ora al comando del paese.
LEGGI ANCHE >>> Elezioni Roma, si forma la nuova assemblea: tutti i nomi dei consiglieri
In tanti, però, non hanno per nulla apprezzato questa sua iniziativa nei confronti delle donne del posto. Non sono mancate le polemiche nei suoi confronti dopo questa decisione. Specialmente sui social network si sono lamentati con tweet e messaggi di vario genere. Polemiche soprattutto per lo smartphone da regalare alle ragazze. La stessa Priyanka, però, ci ha tenuto a precisare che il cellulare servirà soprattutto per lo studio ed anche per sentirsi più sicure.
LEGGI ANCHE >>> Elezioni 2021, la Meloni dopo risultati ballottaggi: che attacco alla sinistra!
Le sorprese, però, pare non siano finite qui. Questo è solamente un assaggio di quel che sarà nel suo programma elettorale che non può ancora essere del tutto svelato. Il suo partito presenterà il tutto tra poche settimane.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…