Icardi e Wanda Nara scatenano i social: è pace fatta, e i social sono in delirio dopo gli scatti hot dell’argentina. É nuda.
Due scatti per festeggiare la riconciliazione. Wanda Nara e Mauro Icardi hanno fatto pace, e le foto postate sui profili social non solo chiariscono forse definitivamente la loro situazione sentimentale, ma scatenano i fans. L’attaccante ha postato una istantanea in cui bacia e abbraccia la moglie, mostrando orgogliosamente l’unione in un rapporto che sembra essersi consolidato.
Al resto ci ha pensato la moglie agente. L’ultima gioia concessa ai fans è infatti clamorosa. Una foto in cui è totalmente nuda e si mostra senza nascondere nulla ai followers.
Due scatti per chiudere forse un capitolo per qualche verso anche stucchevole. Presunti tradimenti, messaggi infuocati, depistaggi. Una telenovelas, che potrebbe finalmente essere giunta all’ultima puntata. Icardi ha postato una foto in cui bacia Wanda Nara, che a voler essere ancora dubbiosi sulla vicenda, non sembra convintissima.
Leggi anche: Wanda-Icardi, il retroscena sulla crisi coniugale
A fare esplodere il delirio social però ci ha pensato la moglie agente del calciatore. Ha infatti postato una foto sotto la doccia completamente nuda, in cui si vedono chiaramente le splendide forme. Migliaia di commenti e di like, per una vicenda che oltre al caos sentimentale, ha di sicuro incollato agli schermi degli smartphone milioni di persone. E di certo avrà creato profitto e consensi ai due.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…