Nevada, il VIDEO (che potete trovare alla fine di questo articolo) della candidata al governatore sta facendo molto discutere in America. Il filmato è diventato virale in tutto il mondo
Sta facendo molto discutere, negli Stati Uniti D’America, il video della candidata a governatore per il Nevada. In pochissimi giorni (considerando tutti i social network: da Instagram fino ad arrivare a Twitter) il filmato ha raggiunto la bellezza di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni. Stiamo parlando di Michele Fiore. Il nome può ingannare, ma si tratta di una donna. Chiaramente origini italiane e che vive a Las Vegas. Ha già un ruolo importante in politica visto che è consigliera comunale della città. Ciò che fa discutere di lei non è soltanto il filmato in cui mette in mostra tutte le sue qualità (come pistolera), ma anche per il fatto che è una seguace dell’ex presidente americano Donald Trump.
Il suo programma elettorale parla molto chiaro: l’obiettivo primario è la messa al bando della Critical Race Theory. Stop all’obbligo vaccinale per il Covid e niente più brogli elettorali. Tornando al discorso riguardante Trump: si è sempre schierata dalla sua parte. Tanto è vero che lo ha definito come il migliore presidente della storia degli Stati Uniti D’America. E’ a favore dei matrimoni gay e della legalizzazione della cannabis terapeutica: non proprio in linea con il ragionamento degli stessi repubblicani.
LEGGI ANCHE >>> Cannabis, svolta epocale in Lussemburgo: è il primo paese in Europa
Nevada, la candidata Fiore nel suo spot elettorale – VIDEO
Anche uno dei più importanti giornali americani come il ‘Washington Post’ l’ha definita come una “pistolera da calendario”. Una critica che, a quanto pare, le scivola addosso. Nel frattempo vi mostriamo il VIDEO in cui spara a delle bottiglie di vetro e rompe il televisore dove c’è il collega Mitt Romney.
My name is Michele Fiore. I’m running for Governor of Nevada. We don’t need more weak, compromise, blue blazer Republican politicians. That isn’t me and never will be. I will never stop fighting. Join the fight: https://t.co/k9QWQjPn6v pic.twitter.com/JuKbwZeXCg
— Councilwoman Michele Fiore (@VoteFiore) October 19, 2021
LEGGI ANCHE >>> Terza dose, negli USA al via per gli over 40: tutti i dettagli
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM