Il Nokia 6310 ritorna sul mercato dopo 20 anni. L’azienda ha deciso di rilanciare uno dei suoi simboli.
Ben tornato Nokia 6310. Uno dei simboli dei primi anni 2000 è pronto a fare il suo secondo ingresso sul mercato. Soprannominato Il mattone, il cellulare per diverso tempo ha accompagnato la vita di molti giovani diventando forse uno dei punti di riferimento di quella generazione.
E a distanza di 20 anni dalla sua prima apparizione, la multinazionale ha deciso di riproporlo in una edizione sicuramente inedita anche se si è cercato di mantenere l’anima molto simile a quella precedente. E, come riportato dal Corriere della Sera, la stessa azienda ha deciso di confermare uno dei giochi simbolo di quella generazione: Snake.
LEGGI ANCHE <<< Caso Eitan, il duro attaccato della nonna materna all’Italia
Come detto, il Nokia 6310 è pronto a fare il suo ritorno sul mercato a distanza di 20 anni con alcune innovazioni e altre caratteristiche molto simili al primo modello. Come scritto dal Corriere della Sera, la stessa azienda ha deciso di mantenere il design e l’anima di quel telefono che ha fatto innamorare milioni e milioni di italiani.
Per questo motivo ritornano, dopo diversi anni, i tasti fisici. La multinazionale ha deciso di confermare anche il gioco amato da una intera generazione: stiamo parlando di Snake. Le novità, invece, riguardano la possibilità di collegare il telefono al Wi-Fi e la capacità di essere Dual Sim. Per quanto riguarda la durata, siamo sicuramente lontani dall’autonomia dei primi anni duemila, ma la batteria consente comunque di intrattenere circa 7 ore di conversazione. Si tratta di un numero sicuramente importante se lo paragoniamo ai cellulari moderni.
LEGGI ANCHE <<< “Voglio vedere Eitan a casa”: oggi prima udienza a Tel Aviv
E il costo? Anche in questo caso siamo davanti a cifre non proibitive. Il nuovo 6310, che può essere acquistato di colore nero o verde, è stato messo sul mercato a 59 euro. Insomma, una grande occasione per tutti quelli che vogliono fare un salto nel passato e rivivere le emozioni del simbolo degli anni Duemila.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…