Giuseppe Falcao, figlio dell’indimenticabile brasiliano amatissimo a Roma, attacca Cassano dopo le parole su Totti.
Cassano probabilmente ripenserà a quelle parole dette alla Bobo Tv. La frase su Totti, che a parer suo sarà dimenticato dal popolo giallorosso, ha generato pesanti reazioni dal popolo giallorosso. Non solo da parte dei tifosi, ma anche da calciatori, tecnici e personaggi che negli anni hanno contribuito ad alimentare i sogni della tifoseria e a fare grande il club. Dopo l’affondo di Zeman arriva quindi la risposta di Giuseppe Falcao, figlio del grande campione brasiliano idolo della Curva Sud.
Sulla sua pagina Twitter è arrivata la difesa a Totti, e a tutti quei calciatori osannati e mai dimenticati dalla tifoseria giallorossa. E il duro messaggio, Giuseppe Falcao lo ha accompagnato ad una foto che ha fatto il giro del mondo e continua a far discutere.
Il figlio di Falcao risponde a Cassano sul tema Totti: “La gente si emozione ancora”
“Totti tra 20 anni sarà dimenticato”. É la frase di Cassano sull’ex capitano giallorosso, ed è l’inizio del messaggio di Giuseppe Falcao, che risponde in maniera dura al barese. “Anto, c’è gente a Roma che quando sente il mio cognome, a distanza di 40 anni, si emoziona a parlare di mio padre. Pensa se ci si può dimenticare di Francesco Totti”.
Leggi anche: “Nessuno dimentica Totti”: bufera social dopo le dure parole di Cassano
Poi l’affondo, simpatico ma anche diretto e pungente. “Ad esempio io ricordo benissimo il tuo cappotto”. E posta la foto della presentazione di Cassano al Real Madrid con il discutibile abbigliamento che fece il giro del mondo. La polemica non si placa ancora.
“Totti tra 20 anni sarà dimenticato”
Antó c’è gente a Roma che quando sente il mio cognome, a distanza di 40 anni, ancora si emoziona a parlare di mio padre…
Pensa se uno si può dimenticare di Francesco.
P.s. Io mi ricordo benissimo il tuo cappotto ad esempio.#Cassano pic.twitter.com/MYuXgXMXoF
— Giuseppe Falcão (@GiuseppeFalcao) October 26, 2021