E’ polemica per il gol di mano in Roma-Napoli Under 16. L’arbitro a Trigoria ha convalidato la rete nonostante le proteste giallorosse.
Un gol di mano in Roma-Napoli Under 16 ha scatenato la polemica in campo (e non solo). Come si vede dal video postato in fondo all’articolo, il giocatore della squadra partenopea anticipa il portiere avversario con il braccio e va ad esultare.
Un tocco evidente che, però, arbitro e guardalinee non hanno visto. Il direttore di gara, infatti, ha immediatamente indicato con il braccio il centro del campo nonostante le continue proteste da parte della squadra giallorossa. Anche l’assistente, in modo sicuramente clamoroso visto che dalle immagini è evidente, non ha aiuto l’arbitro.
Alla fine si è ripartiti dal centro del campo con i giocatori della Roma che hanno ricevuto qualche cartellino giallo per proteste. Un errore sicuramente evidente che costerà qualche turno di stop al direttore di gare e al guardalinee dopo quanto successo.
LEGGI ANCHE <<< Calvarese su Inter-Juventus, le sue parole fanno discutere
Roma-Napoli U16, svista arbitrale e polemiche
Una svista quella di Roma-Napoli U16 che è costata i tre punti alla squadra di casa. Il tocco con la mano (evidente) è arrivato sugli sviluppi di un corner a dieci minuti dal 90′ e ha fissato il risultato, poi finale, sul 2-2.
Grande rammarico sicuramente per i ragazzi giallorossi che si sono visti sfuggire una vittoria per un clamoroso errore arbitrale. Il tocco, come si può notare anche dal video diventato virale sui social, è evidente e facile anche da notare.
LEGGI ANCHE <<< Cesari al veleno su Orsato e arbitri: il movimento incassa violente critiche
Si tratta di un errore grossolano arrivato in un periodo non facile per gli arbitri. Le polemiche sono nate subito dopo la svista sia in campo che fuori, con la Roma che ora spera di non dover pagare a fine campionato questi due punti persi per un clamoroso errore da parte del direttore di gara. Di seguito il video con il gol di mano da parte del giocatore del Napoli.
Visualizza questo post su Instagram
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM