Antonio Conte prende il posto di Espirito Santo al Tottenham: trattativa conclusa, manca l’ufficialità ma ci sono i dettagli.
L’italiano Antonio Conte sarà il prossimo allenatore del Tottenham. Manca solo l’ufficialità, ma le parti hanno raggiunto l’accordo con il benestare di Fabio Paratici. I due si ritrovano a Londra, e nelle prossime ore gli Spurs daranno l’ufficialità di una trattativa lampo che ha incassato l’ok del tecnico ex Juve e Inter.
Trapelano già i primi dettagli sull’accordo che riporterà in Premier League il tecnico italiano, pronto a firmare un contratto per risollevare il club dopo la pesante campagna acquisti, i dubbi su alcuni calciatori poco in forma e l’addio di Espirito Santo.
Cifra e durata dell’accordo fra Conte e il Tottenham
La notizia è stata lanciata da diversi tabloid inglesi e trova conferme anche in Italia. L’accordo fra il Tottenham e Antonio Conte è stato trovato, e l’allenatore è pronto a firmare e ad iniziare presto la sua nuova avventura. Lo aspetta una squadra da rivoluzionare nel modo di giocare, ma in Premier l’allenatore ha molti estimatori ed è pronto ad iniziare.
Leggi anche: Ufficiale un esonero in Premier League, pronto Conte
Bruciato quindi il Newcastle, e anche il Manchester United, che aveva messo gli occhi sull’ex Juve e Inter in caso di esonero per Solskjaer. Conte dovrebbe quindi firmare un biennale fino al 2023, mentre non c’è ancora certezza sulle cifre dell’accordo che lo legherà agli Spurs.