Omicidio ad Ercolano, emergono dettagli che inchiodano il 53enne (screenshot video YouTube)
Il duplice omicidio ad Ercolano si arricchisce di pesanti dettagli: dubbi sul tempo trascorso per chiamare il 112. “Ragazzi senza scampo”.
“I ragazzi non hanno avuto scampo”: lo scrive il Gip di Napoli Carla Sarno che racconta nuovi dettagli sul duplice omicidio che ha sconvolto Ercolano. É quanto emerso dall’ordinanza che ha disposto la prosecuzione della custodia cautelare per il 53enne che ha sparato dal balcone della sua abitazione, uccidendo i due giovani.
Gli investigatori hanno ricostruito l’azione. Sono 11 i colpi sparati, e per il gip “É evidente la volontà di Palumbo di ucciderli a freddo”. Non sono le uniche parole pesanti in merito all’assurda e tragica vicenda. Il gip parla anche di “Incontrollabile aggressività nonché allarmante pervicacia nell’intento delittuoso”. E oltre ai dettagli dell’azione compiuta dal balcone, arrivano anche dettagli sulla chiamata per soccorrere i due giovani.
La ricostruzione dei fatti è stata facilitata dai video presenti nella zona, che hanno permesso agli inquirenti di valutare ciò che è accaduto ad Ercolano. Le novità emerse sulla chiamata ai soccorritori però è agghiacciante. Pare infatti che gli spari si siano verificati fra le 00.25 e le 00.28.
Leggi anche: Duplice omicidio Ercolano: le indagini inchiodano l’autore del gesto
La chiamata di Palumbo al 112 sarebbe arrivata però ben 26 minuti dopo. E questo dato, emerso dalle prime indagini, aggraverebbe ulteriormente la posizione del 53enne, ora accusato di duplice omicidio volontario.
Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…
Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…
Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…
Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…