Mauro Icardi e il suo rapporto con Wanda Nara continua a far discutere. Si parla del giocatore solo per vicende extra calcistiche.
Negli ultimi mesi ha tenuto banco sul panorama internazionale la vicenda relativa all’ex giocatore dell’Inter, ora al Galatasaray, Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara. La coppia ha incalzato i social con continui colpi di scena e battibecchi e Mauro è, ancora oggi, protagonista nel mondo gossip e non sui campi da calcio.
Nelle ultime ore avevamo raccontato della rabbia del giocatore dopo l’ultima vicenda social di Wanda Nara. Il cantante L-Gante ha postato una Instagram stories molto hot dove si presentava a letto con Wanda ed i due apparivano ricoperti solo dalle lenzuole (si presume completamente nudi). Il giocatore è apparso contrariato da questa vicenda.
Nelle ultime ore è esploso un nuovo caso riguardo la coppia con Mauro e Wanda alle prese con un botta e risposta sui social. Attualmente la coppia è divisa con la donna che lavora in Argentina mentre Mauro fatica nel club turco del Galatasaray.
Icard-Wanda, storie tese sui social
Alcuni siti argentini hanno pubblicato in queste ore notizie riguardo una presunta riappacificazione tra le parti. A questo punto Wanda ha commentato sui social rispondendo: “Non ho nulla da perdonare, siamo separati! Punto! Grazie per NON avermi consultato”, ha concluso pungente il tweet.
INESPERADO
Wanda Nara perdonó a Mauro Icardi y ya se habla de reconciliaciónhttps://t.co/xmZn9N74XX— Ciudad Magazine (@ciudad_magazine) October 20, 2022
Mauro Icardi perentorio è intervenuto poco dopo rispondendo a questo tweet e portando nuovo caos sulla vicenda. L’ex centravanti dell’Inter ha commentato: “Separati come qualche giorno fa quando sono venuto in Argentina? Assicuro che siamo stati benissimo”. Una storia che sembra non avere fine con Icardi e Wanda Nara che continuano a restare sui titoli del gossip internazionale.