L’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi è tornato la settimana scorsa, ma si è fermato nuovamente. Le ultime
L’undicesima giornata di Serie A ha avuto il suo inizio ieri con Juventus-Empoli, match stravinto dai bianconeri. Oltre alla giornata di campionato ha avuto inizio anche la giornata di Fantacalcio, gioco che riguarda le statistiche dei giocatori del nostro campionato e che coinvolge milioni di ‘fantallenatori’.
In questa stagione diversi bomber hanno deluso le aspettative, pensando all’infortunato Lukaku o ai deludenti Luka Jovic e Dusan Vlahovic. Giocatori che non stanno rendendo al massimo rispetto alle aspettative. Allo stesso tempo la Serie A, come ogni anno, presenta nuovi sorprendenti giocatori, basti pensare al giovane talento del Napoli Kvicha Kvaratskhelia.
Tra gli infortunati di lusso c’è anche l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, rientrato domenica e subito uscito per infortunio. Il tecnico del club Dionisi ha parlato delle sue condizioni in conferenza stampa.
Sassuolo, le parole di Dionisi su Berardi: attesa al Fantacalcio
Il tecnico ha parlato delle condizioni di Berardi ed ha rassicurato in parte i Fantaallenatori: “Domenico non si sta allenando in gruppo e non sarà a disposizione per il match di Lunedi. La buona notizia è che si sta allenando e questo è molto importante”.
Il tecnico ha parlato anche delle condizioni di Traore, rientrato anch’egli nell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta. Dionisi ha svelato: “Ahmed ha recuperato minuti contro l’Atalanta e questo gli fa bene sia per le gambe che alla testa. Ora non ha tutta la gara nelle gambe ma può esserci utile”.