Tottenham-Newcastle finisce 1-2 e i tifosi non la prendono bene: i sostenitori degli Spurs hanno infatti chiesto l’esonero di Antonio Conte.
I tifosi degli Spurs non le hanno di certo mandate a dire oggi. La loro è una dura presa di posizione nei confronti del tecnico italiano, Antonio Conte. I sostenitori del Tottenham, infatti, hanno rilasciato su Twitter un’infinità di messaggi dopo la sconfitta interna per 2-1 contro il Newcastle. Tra di loro c’era chi chiedeva, addirittura, l’esonero dell’ex tecnico della Juventus, definendolo con l’appellativo di “disgrazia”.
Antonio Conte è finito nel mirino dei tifosi inglesi. L’ira dei sostenitori degli Spurs si è spinta oltre i confini dello stadio e del campo da gioco sconfinando nelle offese personali. Si è arrivati a chiedere addirittura la sostituzione di Conte in panchina.
Non solo: tra le frasi comparse sul social network sono apparsi i vari “Conte è una vergogna”, “Abbiamo alcuni dei migliori giocatori al mondo e lui chiede loro di giocare come Burnley. Devi giocare per vincere, str***o”. A quanto pare, la sconfitta è stata presa malissimo dai tifosi che ora chiedono la gogna per Conte. Per il Tottenham si parla della terza sconfitta nelle ultime sette partite giocate ad ottobre: derby perso contro l’Arsenal per 3-1 e sfida con il Manchester United terminata 2-0 per i Red Devils (in aggiunta alla sconfitta contro il Newcastle). I bollenti spiriti dei sostenitori degli Spurs sembrano non volersi placare: vedremo come reagiranno Conte e la società.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…