La Juventus pronta a riprendere la strada quest’oggi contro il Benfica, con Massimiliano Allegri che dovrà rinunciare a diversi titolari, l’ultimo in ordine di tempo Alex Sandro che ha obbligato il tecnico toscano a rimischiare le carte in difesa, affidandosi a Gatti nella linea difensiva con Danilo e Bonucci.
La formazione dei bianconeri non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Juventus, per tutto l’arco della stagione, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni, in particolare Pogba, Chiesa, Di Maria, alle quali se ne è aggiunta una nelle ultimissime ore insieme a Paredes.
Non filtra molta preoccupazione intorno all’infortunio di Alex Sandro uscito piuttosto malconio dalla gara di venerdì contro l’Empoli, con il difensore brasiliano risparmiato questa sera e accomodatosi in panchina.
Si è fermato nuovamente Alex Sandro. Per l’ex Porto un problema all’anca (come rivelato da SportMediaset) come annunciato da Allegri poco prima della sfida col Benfica. “Dovevo scegliere tra lui e Rugani perché Alex dopo il derby ha avuto un problemino, si è mezzo allenato. Stamattina si è alzato e non ce la faceva. Ma Gatti deve stare sereno e tranquillo”.
Tegola importante soprattutto per Massimiliano Allegri in vista delle prossime sfide di campionato: al momento i tempi di recupero del brasiliano sono incerti. Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore della Juve recupererà per le prossime sfide in attesa degli accertamenti che chiariranno l’entità dell’infortunio di Alex Sandro.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…