Nuovo stop. Le cattive notizie in casa Juventus sono sempre meno dopo l’eliminazione dalla Champions League: l’infortunio per un’altra pedina importante che in questo inizio di stagione è sempre stato utilizzato da Max Allegri
La squadra bianconera rischia di avere una new entry nell’infermeria. La Juve sta facendo la conta con diversi problemi, a cui va aggiunto l’infortunio di Vlahovic che di fatto ha spiazzato l’ambiente bianconero.
L’infortunio di Vlahovic sarà uno degli argomenti principali in casa Juventus da domani: il tecnico dei bianconeri spera di poter recuperare il serbo per la trasferta di Lecce.
Juve, infortunio Vlahovic: gli ultimi aggiornamenti
Un problema muscolare ha impedito a Dusan Vlahovic di proseguire il match di Champions League contro il Benfica. Sky Sport ha spiega il motivo della sostituzione: per Vlahovic si tratta di un infortunio muscolare all’adduttore, che verrà rivalutato nei prossimi giorni.
Dusan infatti ha chiesto immediatamente il cambio e dopo il cambio si è subito messo il giacchio sulla coscia.
Notizie molto incerte per la Juventus intorno all’infortunio di Vlahovic: l’attaccante verrà sottoposto ai consueti esami di rito, c’è speranza e voglia di rivederlo al più presto in campo con i compagni. Saranno necessari i prossimi giorni e come risponderà il serbo per capire se il calciatore numero 9 recupererà in breve tempo con l’occhio dei tifosi che strizza alle prossime due partite.