Il Psg è alle prese con nuovi rumors riguardo la questione contrattuale di una delle sue stelle principali.
Il Psg è una delle squadre più forti al mondo e continua a coltivare grossi sogni di gloria per portare a casa la Champions League. Il presidente Al Khelaifi insegue questo sogno da tempo e per questo motivo ha acquistato alcuni dei giocatori più forti al mondo.
Il club parigino ha blindato ad ogni costo il talento francese Kylian Mbappe con il presidente che può contare anche quest’anno sul trio delle meraviglie Mbappe, Lionel Messi e il brasiliano Neymar. Nelle ultime ore ha fatto molto rumore l’articolo di Le Parisien riguardo alcune delle stelle del club.
Nello specifico il quotidiano francese ha sottolineato le cifre record percepite dai giocatori del club transalpino, in primis Mbappe e Neymar. Kylian percepisce numeri straordinari secondo il quotidiano, oltre 630 milioni lordi compresi premi vari.
Il quotidiano francese ha lanciato questa mattina una nuova bomba di calciomercato riguardante il PSG. Lo sceicco Al Khelaifi sarebbe pronto a tutto per convincere il campione argentino Lionel Messi a rinnovare. Il giocatore ha il contratto in scadenza il prossimo mese di giugno.
Negli ultimi mesi si era discusso riguardo un possibile ritorno di Leo al Barcellona secondo Le Parisien il patron del club è pronto a fare qualsiasi follia possibile per non perdere il sette volte Pallone d’Oro. Il giocatore ha collezionato quest’anno 9 reti e 10 assist in 15 presenze ed è uno dei giocatori principali per il talento albiceleste.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…