Nelle ultime ore il mondo social è alle prese con i disservizi del famoso social Whatsapp, di proprietà Meta.
Questa mattina tutto il mondo è stato scombussolato da una notizia davvero inaspettata. Le persone in Italia e in tutto il mondo hanno dovuto fare i conti con la disfunzione del noto social di messaggistica Whatsapp.
‘Whatsapp Down’ è uno dei trend topic su Twitter negli ultimi minuti e da questa mattina alle ore 8,30 ci sono grosse difficoltà. Sono aumentate le segnalazioni e queste problematiche riguardano anche difficoltà per il settore lavorativo.
Sia messaggi che audio, Whatsapp non funziona in ogni campo, sia in chat singole che in gruppi. Una situazione difficile che stanno provando a risolvere. Gli altri servizi di Meta come Facebook e Instagram funzionano invece correttamente.
Un portavoce Whatsapp ha provato a rassicurare tutti con un messaggio agli utenti: “Siamo al corrente che alcune persone stanno avendo problemi ad inviare messaggi. Siamo al lavoro per ripristinare l’applicazione nel più breve tempo possibile”. Non è però la prima volta che questa applicazione ha questi problemi.
L’ultimo Whatsapp Down è arrivato nell’Ottobre 2021, ma in quel caso riguardò tutte le applicazioni di Meta e non solo questa. In quel caso il proprietario Mark Zuckerberg pubblicò le sue scuse e non è escluso che possa capitare di nuovo.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…