E’ successo letteralmente di tutto al 96esimo di Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: rigore concesso dal VAR ai Colchoneros, errore dagli undici metri di Carrasco, traversa di testa di Saul e tiro di Reinildo respinto in angolo dalla difesa.
L’Atlético de Madrid è stato ufficialmente eliminato dalla UEFA Champions League dopo aver pareggiato 2-2 contro il Bayer Leverkusen in una partita in cui Yannick Ferreira Carrasco ha avuto il match ball a tempo praticamente scaduto.
Beffa doppia per il belga che non solo si è visto respingere il tiro dagli 11 metri da parte dell’estremo difensore dei tedeschi Hradecky, ma ha dovuto sopportare Bakker che festeggiava il suo errore.
Carrasco, impassibile, dopo l’errore dagli undici metri, ha dovuto sopportare Bakker che lo prendeva in giro e gli esultava in faccia dopo il calcio di rigore sbagliato costato caro all‘Atlético Madri, uscito clamorosamente fuori dalla Champions League.
Un rigore, quello di Carrasco, visto sull’aereo dai giocatori del Porto, vittoriosi ieri in quel di Bruges per 4-0: i Dragoes hanno esultato a più non posso dopo l’errore del belga che ha permesso ai portoghesi di staccare il pass per gli ottavi di finale e, con la possibilità, di giocarsi il primo posto nel girone in casa proprio contro i Colchoneros.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…