E’ accaduto anche questo in Serie D, nella gara di campionato valevole per la decima giornata del Girone A tra Vado e Ligorna.
Una sfida molto sentita e già decisa nella prima frazione di gioco con il Vado, formazione che giocava in casa con un uomo in meno dopo neanche 40 minuti. Come sottolineato da Tuttocampo, nella secondo tempo altre due espulsioni (doppio cartellino giallo) che hanno lasciato i rossoblù addirittura in otto e, con il Ligorna che ha vinto il match per 2-4.
Furibondo il presidente del Vado Franco Tarabotto che poco prima della fine del match, ha preso il microfono dello speaker attaccando duramente l’operato del direttore di gara della sezione di Napoli con un eloquente “Complimenti arbitro sei un fenomeno”.
Immediato il provvedimento del Giudice Sportivo, che ha punito il Vado con una pesante ammenda. Di seguito il comunicato ufficiale:
“Euro 1.000,00 VADO
Per avere diffuso attraverso l’altoparlante dello stadio un’espressione ingiuriosa all’indirizzo della Terna Arbitrale e per avere propri sostenitori rivolto insulti all’arbitro al termine della gara”.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…