Il Napoli accontenterà Luciano Spalletti con un rinnovo. Il club azzurro è pronto a far felice l’allenatore con un importante annuncio a centrocampo
Calciomercato Napoli, pronto il rinnovo di Lobotka
Scelta netta e precisa della società dopo i mancati rinnovi di Mertens e Insigne: Stanislav Lobotka è il faro del centrocampo del Napoli e prima dei Mondiali, la società azzurra è pronta a rinnovare il contratto al calciatore.
Il tecnico ha ben chiaro quale sarà il futuro della sua squadra e le indicazioni ripartono dal centrocampista slovacco che insieme a capitan Di Lorenzo è pronto a legarsi a lungo con il club del patron ADL.
Rinnovo deciso per Lobotka, calciatore sempre gradito a Spalletti il quale gli ha affidato le chiavi del centrocampo del Napoli dopo la partenza di Fabian Ruiz, direzione PSG.
Rinnovo Lobotka: i dettagli
L’annuncio de Il Corriere del Mezzogiorno: Stanislav Lobotka è vicinissimo al rinnovo del contratto fino al 2028, l’ingaggio raggiungerà quota 3 milioni di euro a stagione con i bonus, con l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare prima della sosta per il Mondiale.
😄 Quando sorridi pensando che manca poco al prossimo match
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/n2macIPu8u
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) October 20, 2022
Giocatore centrale per Luciano Spalletti a cui ha sempre fatto affidamento e, che sicuramente, ha alzato il tasso qualitativo del Napoli in una zona nevralgica del campo: il rinnovo di Lobotka è pronto ad essere formalizzato nei prossimi giorni.