Clausola Kim, l'annuncio ufficiale del Napoli (ANSA)
Accolto nello scetticismo più totale dopo l’addio di Koulibaly, Kim si è preso il Napoli e partita dopo partita è diventato una costante della formazione allenata da Luciano Spalletti diventando una delle colonne portanti della difesa azzurra.
Arrivato dal Fenerbahce, Kim, ha stupito tutti, per dedizione, spirito di adattamento, sacrificio e qualità tecniche ed umane facendosi voler bene sin da subito all’interno dello spogliatoio partenopeo.
15 partite complessive tra campionato e Champions League, il difensore sudcoreano ha messo a segno 2 reti con i tifosi azzurri che in poco tempo “hanno dimenticato” Koulibaly dopo il passaggio al Chelsea nella sessione estiva di calciomercato.
Mattia Grassani, avvocato del Napoli, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: “La clausola di Kim non ha validità fino al 30 giugno 2023. Io devo mantenere particolare prudenza e rispetto per gli accordi di natura privatistica. Comunque vada, la volontà della società, non solo per questo giocatore, laddove ci siano clausole, è quella di limitare in un tempo molto ristretto la validità della clausola. Per la semplice motivazione che così eventuali partenze e sostituzioni possono essere valutate per tempo. Per cui confermo che la clausola vale per quindici giorni“.
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…
Un'indiscrezione clamorosa sconvolge il mondo della Formula 1: il rapporto tra Lewis Hamilton e la…