Il Napoli continua a ottenere estimatori. Diversi club e allenatori elogiano gli azzurri in tutto il mondo.
Il Napoli di Luciano Spalletti continua a far sognare i tifosi azzurri e impressiona in tutto il mondo. Il club partenopeo è reduce da una striscia consecutiva di successi ed oggi aprirà la giornata di Serie A con la sfida del Maradona.
La squadra azzurra ha impressionato in questa prima parte di stagione dove Spalletti è stato bravo a fare a meno dei giocatori più esperti, ceduti in estate, e lanciare invece nuovi interessanti talenti del calibro di Kim e soprattutto Kvicha Kvaratskhelia. I due sono stati premiati come migliori giocatori rispettivamente del mese di Settembre e di Agosto.
Il Napoli ha vinto diversi big match in questa stagione, ha battuto le romane ed il Milan ed ha ottenuto il pass per gli Ottavi di Champions League. Gli azzurri sono favoritissimi per il primo posto nel girone, dopo la netta vittoria al Maradona sul Liverpool di Klopp.
La squadra di Spalletti sta ricevendo elogi in tutto il mondo e ognuno sta riconoscendo il valore del club partenopeo. Il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp ha parlato cosi in conferenza stampa:
“Abbiamo superato il girone in maniera eccezionale, ma va detto che in questo momento il Napoli è la squadra più in forma al mondo, è davvero incredibile come stanno giocando. Abbiamo preso una bella botta contro di loro, poi abbiamo reagito alla grande”. Napoli e Liverpool sono qualificate entrambe per gli Ottavi, ma i Reds possono conquistare il primo posto nel girone battendo gli azzurri con diversi gol di scarto.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…