Ibrahimovic contro Cambiasso, il curioso siparietto svelato da Massimo Moratti (ANSA)
Che tra Ibrahimovic e Cambiasso, ai tempi dell’Inter, non scorresse buon sangue era cosa rinomata: l’ex presidente nerazzurro, Massimo Moratti nel corso dell’intervista di ieri a Il Corriere della Sera ha raccontato un curioso episodio tra l’attaccante svedese e il centrocampista argentino, ormai ritiratosi da tempo.
Una lunghissima intervista in cui l’ex numero uno dell’Inter ha rivelato diversi aneddoti: dalla scelta di Mourinho al suo calciatore preferito, dalla cessione del club al famoso 5 maggio 2002, passando per Ronaldo il Fenomeno e la magica Inter di Herrera. Dulcis in fundo, il curioso episodio che vede protagonisti Ibrahimovic e Cambiasso: di seguito sono riportate le dichiarazioni di Massimo Moratti.
Massimo Moratti ha parlato dello svedese ai tempi nerazzurri e di un “particolare episodio” che coinvolge Ibrahimovic e Cambiasso: “Ibra? Simpaticissimo. Avevo l’abitudine di consultare i giocatori più importanti per la campagna acquisti, e con Zlatan avevamo un rito. Lui mi diceva: “Di Cambiasso l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Io ridevo. Poi andavo da Cambiasso, che mi diceva: “Di Ibra l’anno prossimo potremmo anche fare a meno…”. Ibrahimovic e Cambiasso non si amavano? Ma in campo giocavano alla morte l’uno per l’altro”.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…