Napoli-Sassuolo doveva essere l’ennesima festa al Maradona: nel giorno del compleanno (che ricorre oggi, 30/10/60) del Pibe de Oro omaggiato con una statua in oro, l’anticipo della dodicesima giornata è stato rovinato da un tifoso del Napoli al termine del match.
Tripletta di Osimhen e gol di Kvaratskhelia, protagonista assoluto con due assist a referto nelle prime due reti del nigeriano.
A fine partita un episodio spiacevole: tutta colpa di un tifoso partenopeo che si è reso protagonista di un brutto gesto nei confronti dei connazionali del numero 77 venuti in massa per assistere alla partita del loro beniamino.
Come si legge da un tweet di Simone Giordano è stata “rovinata la festa dei tifosi giunti a Napoli dalla Georgia per fare il tifo per Kvaratskhelia. Il numero 77 dona loro la sua maglia, ma un individuo gliela strappa dalle mani e si dà alla fuga tra i sediolini del Maradona“.
Arrivato in estate dalla Dinamo Batumi per la modica cifra di 10 milioni di euro si è preso letteralmente per mano la squadra partenopea, entrando sin da subito nel cuore dei tifosi azzurri che l’hanno rinominato Kvaradona: 16 presenze, 8 gol e 10 assist tra campionato e Champions League.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…