Al peggio non c’è mai fine: la squadra bianconera pian piano sta recuperando tutti dall’infermeria. La Juve sta facendo la conta con alcuni problemi (Bremer, Chiesa, Di Maria e Paredes su tutti), a cui va aggiunto il nuovo infortunio di Pogba che potrebbe aver terminato qui il suo 2022.
L’infortunio di Pogba è uno degli argomenti principali in casa Juventus: il tecnico dei bianconeri ha fatto a meno del francese per tutta la prima parte di stagione.
Saranno necessari i prossimi giorni per capire come risponderà il francese dal nuovo infortunio: si è sentita la mancanza di Paul Pogba, il super colpo dell’estate bianconero con il Polpo ai box per il problema al menisco che ha portato all’operazione, dopo aver perso di fatto 30 giorni con la terapia conservativa che non ha portato i frutti sperati.
Il centrocampista francese si è fermato per un nuovo infortunio, di natura muscolare: le ultime parlano di un affaticamento, e sicuramente i prossimi giorni saranno determinanti per capire di cosa si tratterà, in quanto qualora fosse presente una lesione cambierebbero i tempi di recupero con l’occhio che strizza al Mondiale.
Stando a quanto riportato da Torino, Paul Pogba potrebbe essere essere di nuovo in campo per la sfida di campionato, al top della forma, contro la Cremonese il 4 gennaio: questa è una delle priorità della Juventus per il francese viste le difficoltà riscontrate a centrocampo, con il Polpo che salterà sia Inter che Lazio.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…