Milinkovic-Savic ammonito: un giallo pesantissimo quello rimediato dal serbo in Lazio-Salernitana, una punizione severa che impedirà al Sergente di giocare il derby della Capitale perchè squalificato.
I social si sono scatenati dopo che Milinkovic-Savic è stato ammonito e a DAZN, Luca Marelli ha così commentato la sanzione commissionata al centrocampista serbo, subentrato nella ripresa nel match contro i granata all’Olimpico: “Milinkovic ha solamente passato il pallone. Quanto accaduto è un semplice scontro di gioco, è una sanzione eccessiva”.
Con le parole di Maurizio Sarri che al termine del match hanno fatto chiarezza dopo l’ammonizione di Milinkovic-Savic: “Su Milinkovic non era neanche fallo, cinquant’anni che sono sui vari campi e non ho mai visto niente del genere. Se dico cosa penso mi danno sei mesi di squalifica”.
Milinkovic-Savic ammonito: i social si scatenano
Il direttore di Radio Radio: “Il giallo a Milinkovic non è un fatto banale, non è un errore che può capitare, la sensazione è stata che Manganiello l’abbia ammonito senza motivo, che non aspettasse l’ora. Difficile credere alla buona fede”.
Il tweet del Giornalista di Dimensione Suono Roma: “Complimenti all’arbitro Manganiello che in una botta sola ha negato a Milinkovic la possibilità di giocare il derby ed ha condizionato la gara”.
Hanno davvero il coraggio di dire che non è giallo.
Questo è quasi rosso diretto, non scherziamo #Milinkovic pic.twitter.com/R7V7wl3Efw— Suor Bakken (@erpitoneasr) October 30, 2022