L'ammonzione di Milinkovic-Savic in Lazio-Salernitana
Milinkovic-Savic ammonito: un giallo pesantissimo quello rimediato dal serbo in Lazio-Salernitana, una punizione severa che impedirà al Sergente di giocare il derby della Capitale perchè squalificato.
I social si sono scatenati dopo che Milinkovic-Savic è stato ammonito e a DAZN, Luca Marelli ha così commentato la sanzione commissionata al centrocampista serbo, subentrato nella ripresa nel match contro i granata all’Olimpico: “Milinkovic ha solamente passato il pallone. Quanto accaduto è un semplice scontro di gioco, è una sanzione eccessiva”.
Con le parole di Maurizio Sarri che al termine del match hanno fatto chiarezza dopo l’ammonizione di Milinkovic-Savic: “Su Milinkovic non era neanche fallo, cinquant’anni che sono sui vari campi e non ho mai visto niente del genere. Se dico cosa penso mi danno sei mesi di squalifica”.
Milinkovic-Savic ammonito: i social si scatenano
Il direttore di Radio Radio: “Il giallo a Milinkovic non è un fatto banale, non è un errore che può capitare, la sensazione è stata che Manganiello l’abbia ammonito senza motivo, che non aspettasse l’ora. Difficile credere alla buona fede”.
Il tweet del Giornalista di Dimensione Suono Roma: “Complimenti all’arbitro Manganiello che in una botta sola ha negato a Milinkovic la possibilità di giocare il derby ed ha condizionato la gara”.
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…
Arriva un annuncio molto importante in casa Inter, con una firma che sembra essere davvero…
Un clamoroso annuncio riguarda il Milan ed il brusco licenziamento in casa rossonera: arriva l'annuncio…
Le polemiche investono all'improvviso Lautaro Martinez, l'attaccante interista al centro di un caso che scuote…
Lewis Hamilton non le manda a dire, la rivelazione del #44 della Ferrari è clamorosa:…