Continua la querelle tra Lele Adani e Massimiliano Allegri: il noto volto della Bobo TV e opinionista Rai, ha così parlato di Nicolò Fagioli, MVP della partita contro il Lecce e autore del gol che ha permesso alla Juventus di conquistare 3 punti preziosi al Via del Mare.
“Fagioli sarebbe stato mai preferito a Rabiot con tutti a disposizione? Mai. Ma è logico in questo modo di pensare. Sono scesi in campo per necessità”.
Tutte le emozioni di Fagio ⚪️⚫️ pic.twitter.com/FdMi3CH58d
— JuventusFC (@juventusfc) October 31, 2022
Che a Lele Adani, Massimiliano Allegri non vada a genio, è rinomato ma probabilmente l’osservazione non è del tutto sbagliata. Nelle ultime partite i giovani hanno reso sicuramente meglio dei senatori: da Caudrado a Bonucci, passando per Alex Sandro e McKennie. Sicuramente Soulè, Iling-Junior e Fagioli hanno portato un po’ di vivacità e qualità ad una squadra che non riesce ad uscire da un momento complicato e mercoledì avrà una chance importante per andare almeno in Europa League, per salvare il salvabile di una stagione iniziata discretamente e proseguita come peggio non potrebbe.
Una Juventus che ha l’obbligo di ripartire dalla meglio gioventù e onorare al meglio le ultime partite prima della sosta per i Mondiali nonostante le numerose assenze e con un mercato che nonostante abbia portato tanti campioni in bianconero, al momento rasenta la sufficienza visto che Pogba non si è mai visto, Di Maria ha passato più tempo al J-Medical che in campo e Paredes che sembra un lontano parente del giocatore che avrebbe dovuto portare qualità ed esperienza ai bianconeri.