Adani+punge+Allegri%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+sceso+in+campo+per+necessit%C3%A0%26%238221%3B
erfainait
/2022/11/01/adani-fagioli-allegri-juventus/amp/
Calcio

Adani punge Allegri: “E’ sceso in campo per necessità”

Continua la querelle tra Lele Adani e Massimiliano Allegri: il noto volto della Bobo TV e opinionista Rai, ha così parlato di Nicolò Fagioli, MVP della partita contro il Lecce e autore del gol che ha permesso alla Juventus di conquistare 3 punti preziosi al Via del Mare.

“Fagioli sarebbe stato mai preferito a Rabiot con tutti a disposizione? Mai. Ma è logico in questo modo di pensare. Sono scesi in campo per necessità”.

Che a Lele Adani, Massimiliano Allegri non vada a genio, è rinomato ma probabilmente l’osservazione non è del tutto sbagliata. Nelle ultime partite i giovani hanno reso sicuramente meglio dei senatori: da Caudrado a Bonucci, passando per Alex Sandro e McKennie. Sicuramente Soulè, Iling-Junior e Fagioli hanno portato un po’ di vivacità e qualità ad una squadra che non riesce ad uscire da un momento complicato e mercoledì avrà una chance importante per andare almeno in Europa League, per salvare il salvabile di una stagione iniziata discretamente e proseguita come peggio non potrebbe.

Le dichiarazioni di Lele Adani su Fagioli, MVP contro il Lecce (ANSA)

Una Juventus che ha l’obbligo di ripartire dalla meglio gioventù e onorare al meglio le ultime partite prima della sosta per i Mondiali nonostante le numerose assenze e con un mercato che nonostante abbia portato tanti campioni in bianconero, al momento rasenta la sufficienza visto che Pogba non si è mai visto, Di Maria ha passato più tempo al J-Medical che in campo e Paredes che sembra un lontano parente del giocatore che avrebbe dovuto portare qualità ed esperienza ai bianconeri.

Massimiliano

Recent Posts

Ribaltone in F1, Verstappen pronto a dire sì: cambio scuderia in arrivo

Il futuro di Max Verstappen lontano dalla Red Bull: l'annuncio è arrivato nelle scorse ore,…

2 ore ago

Vlahovic saluta la Juve, svelato in diretta il nuovo numero 9 bianconero

Dusan Vlahovic pronto a salutare la Juventus in estate: può partire a patto che arrivi…

11 ore ago

Dalla Juve al Napoli per oltre 40 milioni, affare folle

Un'offerta clamorosa in vista della riapertura del calciomercato estivo: dalla Juventus al Napoli di Conte,…

1 giorno ago

Antonelli-Ferrari, l’annuncio fa sognare i tifosi: succede tutto prima del previsto

Kimi Antonelli è sulla bocca di tutti: l'annuncio fa sognare i tifosi della Ferrari, nessuno…

1 giorno ago

Addio Juve, vola a Londra per 55 milioni: che colpo

Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…

2 giorni ago

Il gesto di Hamilton è inequivocabile, siamo già ai ferri corti con la Ferrari

Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…

2 giorni ago