la showgirl e giornalista Diletta Leotta (Ansa) Erfaina
Continuano i rumors attorno alla presentatrice italiana Diletta Leotta ed il suo ânuovo fidanzatoâ, il calciatore Karius.
Diletta Leotta è una delle principali presentatrici e per certi versi showgirl dello sport italiano. Vediamo Diletta ogni domenica presentare la Serie A attraverso i microfoni di DAZN e câè grande curiositĂ su questa giornalista, anche fuori dallâaspetto lavorativo.
Nelle ultime settimana ci sono stati diversi rumors riguardo una âpresuntaâ love-story tra la Leotta ed il calciatore Loris Karius. Lâex estremo difensore, molto discusso, del Liverpool, gioca ora nel Newcastle ed è la nuova fiamma della presentatrice.
Qualche settimana fa il settimanale Chi aveva mostrato delle foto con Karius che aveva raggiunto la Leotta a Milano, ma ora è avvenuto il contrario ed i due sono sempre piÚ al centro della cronaca rosa.
Nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato delle foto sul proprio account Instagram. Diletta insieme ad unâamica per festeggiare Halloween in un noto locale di Londra, ma il mondo social ha scoperto il vero motivo della trasferta Oltremanica della ragazza.
Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma su Twitter sono apparse delle foto di Diletta e Karius in atteggiamenti inequivocabili allâinterno del locale. I due sembrano molto affiatati e, come sottolinea Fanpage, il giocatore sarebbe intrigato da unâavventura come portiere in Serie A. Un modo per raggiungere da vicino la sua ânuova fiammaâ. Ecco le foto:
Â
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrĂ …
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver giĂ concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…