Jovic snobba la Fiorentina nell'ultima intervista (ANSA)
E’ sicuramente uno degli acquisti più importanti del club viola degli ultimi anni: Luka Jovic dal Real Madrid dopo un inizio di stagione altalenante, il serbo si sta pian piano ritrovando.
18 presenze e sei gol tra tutte le competizioni per l’ex blanco che ha pagato i primi mesi di ambientamento nonostante la sua testa sia già proiettata al futuro e ad una nuova opportunità in una big europea.
Parole destinate a fare discutere quelle rilasciate da Luka Jovic, attaccante della Fiorentina, al portale serbo ATV: “Avevo offerte anche da club più grandi, ma ho deciso di venire alla Fiorentina. Ho fatto un grande sacrificio economico accettando l’offerta dei viola. Ritengo che la Fiorentina sia un buon trampolino di lancio per ritrovare la forma migliore e tornare di nuovo in un grande club“.
Immediata la reazione dei tifosi viola sui social che non sono stati molto sorpresi dalle parole del bomber serbo: “Io vi dico la verità: a me le parole di #jovic non mi stupiscono nemmeno più di tanto” o ancora “Il problema è che allo stato attuale (se giocasse da fuoriclasse, cosa che non fa) non potresti nemmeno dargli torto. Sono almeno 5 anni che la #Fiorentina NON è più una BIG. Interroghiamoci sui perché. Io qualcuno ne ho. #Jovic”
Il club londinese è pronto a versare 55 milioni di euro nelle casse del club:…
Lewis Hamilton protagonista di un gesto che non lascia spazio a dubbi: ora scoppia il…
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…
Un'indiscrezione clamorosa sconvolge il mondo della Formula 1: il rapporto tra Lewis Hamilton e la…