Ancora una volta la nota popstar Madonna fa discutere per i suoi eccessi e per il suo particolare atteggiamento.
La cantante e showgirl Madonna, vero nome Veronica Ciccone, è stata un’autentica leggenda degli ultimi 30 anni. Un’icona musicale ed una donna che ha regalato tanto ai suoi fan, musica e non solo. Madonna ha realizzato un modo nuovo di interpretare la musica, che, ancora oggi, ha fatto da esempio per le nuove generazioni.
Madonna è una superstar mondiale, che, spesso, al di là della sua musica, ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. Scelte particolari e situazioni al limite che spesso hanno portato la popstar nel mirino della critica.
Poche settimane fa la cantante ha annunciato facendo coming out di essere gay ed ora Veronia Ciccone ha nuovamente spiazzato i suoi fan con una foto incredibile.
Nelle ultime ore Madonna ha postato una foto incredibile, davvero al limite, sui propri account social. La cantante è apparsa totalmente nuda con uno scatto che lascia ben poco all’immaginazione ed anzi, che, lascia chiedere come mai ancora debba essere censurata.
La cantante ha postato una Instagram Stories dove, a 64 anni, appare completamente nuda. Pantaloncini molto attillati e due adesivi sui capezzoli per coprire e soprattutto per evitare ban e censure da parte dell’account social. Una foto che fa molto discutere e che lascia tutti a bocca aperta.
La situazione è precipitata a tal punto che, uno dei top club del campionato, potrà…
Scomparso completamente dalle rotazioni di Fonseca, la Juventus potrebbe approfittare di questa occasione e prendere…
La Juventus ha pareggiato contro il Cagliari e si è scatenata una furiosa polemica alla…
L'impatto, poi il dolore, il forte spavento e le lacrime: l'infortunio di Dani Carvajal è…
Infortunio per il bomber che rischia di aver già concluso la sua stagione. E' successo…
Il grave infortunio di Bremer costringe la Juventus a dover cambiare i piani di calciomercato…