Ancora una volta un giocatore è vittima di un furto. A subirlo è stato il fantasista del Napoli Kvaratskhelia.
Quello che sta succedendo sempre più spesso nelle città italiane è prendere di mira i personaggi con più entrate economiche. In questo senso, non possono non finirci in mezzo i calciatori di Serie A, famosi per le loro impetuose entrate economiche. Non sembra essere solamente un modo di fare nostrano, visto che anche in altri paesi europei sono successi dei fatti simili.
In particolare, non sono da dimenticare i furti avvenuti anche ad Aubameyang, a Cancelo e a tanti altri. Si va dalla Spagna, fino all’Inghilterra, ma il nostro paese non è da meno. In effetti, non è da dimenticare ciò che è successo di recente a casa del giocatore del Milan Theo Hernandez, avvenuto per mano di una banda di malviventi che sembrano aver svuotato il più possibile l’appartamento.
Il furto subito da Kvaratskhelia
Ciò che è avvenuto a Napoli, quindi, non è un fatto isolato. Questa volta a finirci di mezzo è stato il fantasista della squadra locale, a cui sono stati portati via degli oggetti di altissimo valore. Fra questi, anche un’automobile, una Mini Countryman. Il giocatore, comunque, si è recato al centro sportivo di Castel Volturno per svolgere i regolari allenamenti.
Un fatto che avviene quasi con regolarità, anche a soggetti della squadra campana. Furti e rapine che non sempre finiscono male. In effetti, c’è da ricordare il fatto relativo al Rolex rubato all’ex calciatore Hamsik. Grazie all’aiuto dei tifosi, in particolare, si è riuscito a rintracciarlo e a ridarlo al proprietario.
Gli oggetti rubati a Kvaratshkelia
Non è stato nu jorn buon per il talentuoso georgiano che, dopo aver visto rubare una sua maglietta, consegnata ai tifosi allo stadio, ora ha dovuto subire un’altra bravata. L’uomo ha sporto immediatamente denuncia. Il fatto è avvenuto nella residenza sita a Cuma e ad intervenire sono stati gli agenti del commissariato situato a Pozzuoli. Sembra che il fantasista si trovasse proprio lì al momento del fatto.
Oltre alla Mini Countryman, sono stati portati via anche altri oggetti di valore. Fortunatamente, non c’è stata nessuna conseguenza per Kvaratskhelia né per altri. Insomma, questi atti criminali sembrano non lasciare in pace la squadra, rischiando di destabilizzare gli spettacolari equilibri visti in campo. Infatti, anche lo scorso anno fu rubata la Panda di Spalletti, anche se fatti del genere avvengono proprio ovunque.