L’infortunio di Vlahovic è tra le note storte in casa bianconera, con Massimiliano Allegri che al termine della sfida contro l’Inter ha spiegato le sue condizioni e chi recupera per la sfida di giovedì contro il Verona.
Di seguito le parole del tecnico juventino dopo la vittoria per 2-0 contro la squadra allenata da Simone Inzaghi con l’occhio che strizza al turno infrasettimanale e alla gara di giovedì contro il Verona.
“Può recuperare per il Verona? Vlahovic vediamo, a stasera no. Ha questa infiammazione, vediamo se gli passa. Domani dovrebbero rientrare McKennie e Paredes, Kean da martedì”.
Prima della partita invece: “Vlahovic purtroppo non sta bene da una settimana, ha provato, ma ha fitte e dolori e non se la sentiva, quindi ho preferito non portarlo neanche in panchina”.
Infortunio Vlahovic, le ultimissime in vista del Verona e della Lazio: quando rientra?
Dopo le parole di Max Allegri post-Inter, La Gazzetta dello Sport ha spiegato le condizioni e l’infortunio di Vlahovic: Verona e Lazio, le ultime due partite che la Juventus affronterà prima della pausa per i Mondiali.
La Rosea sottolinea come la Vecchia Signora sperava di poter contare già ieri sul serbo, ma i problemi all’altezza dell’adduttore hanno cambiato i piani di Allegri che ha deciso di confermare Milik in attacco supportato da Miretti: un fastidio che ha obbligato il tecnico bianconero ad escluderlo dalla lista dei convocati.
Full time |⌛️| Abbiamo vinto il Derby d'Italia 🤍🖤
Forza Juve!!!#JuveInter pic.twitter.com/BuV7Lk8pff— JuventusFC (@juventusfc) November 6, 2022
Difficile al momento rivederlo in campo giovedì contro il Verona, molto più probabile la sfida domenica sera contro la Lazio: sono al momento solo sensazioni, il serbo verrà valutato giornalmente e nell’attesa sta proseguendo il proprio iter riabilitativo. Allegri ha annunciato altri recuperi, con la speranza che il numero 9 possa tornare prima dei Mondiali altrimenti bisognerà aspettare il 2023 per rivederlo in campo insieme al grande assente della prima parte di stagione: Paul Pogba.