Allegri Juventus (ANSA)
Le parole dell’ex su un giocatore chiudono le speranze di un ritorno in viola. Su di lui ci sono i bianconeri.
In questo periodo sale sempre di più la febbre da calciomercato, dato che la sessione invernale si sta avvicinando. Le squadre hanno visto cosa può servire loro per potersi migliorare, anche se ancora non è possibile avanzare delle proposte concrete. Ma alcuni nomi sembrano essere destinati a determinati club, per via di contatti che, comunque, avvengono di continuo.
Fra i tanti giocatori che sembrano essere allettanti per il campionato di Serie A, c’è quello di Odriozola. Il terzino destro è stato già un anno tra le fila della Fiorentina, con 27 presenze, fra campionato e Coppa Italia, buone prestazioni, un assist e un goal. Non male per un classe ’95, che poi ha fatto ritorno in patria, nella squadra che lo ha lanciato, il Real Madrid.
L’ex bomber di Genoa, Roma e Fiorentina ha voluto parlare di ciò che sta avvenendo intorno al giocatore tanto apprezzato nel nostro campionato. Odriozola sta trovando spazio tra le fila dei Merengues, collezionando 14 partite da titolare, fra Champions League e Liga, ma sembra essere in partenza dalla Spagna.
Su di lui ci sono Fiorentina e Juventus, dato che l’ambiente viola non sembra essere molto contento di Dodò e la quello bianconero di Alexsandro. Una situazione che vede i due club concorrere per il cartellino di un giocatore di ottima fattura. Ma Roberto Pruzzo, intervenendo ai microfoni di Radio Radio, ha voluto dire la sua in merito a ciò che sa su tale situazione.
L’ex bomber non ci è andato piano, spegnendo le speranze di quella parte di tifoseria viola che voleva un ritorno dello spagnolo. In particolare, sembra esser certo dell’approdo di Odriozola a Torino. L’ormai commentatore delle dinamiche di calcio nostrane ha affermato di aver parlato con la Fiorentina, che sembrava intenzionata a puntare su di lui.
“Ma gli spagnoli hanno affermato che Odriozola andrà alla Juventus”, ha poi proseguito. Ciò lascia intendere che Pruzzo è a conoscenza di alcune dinamiche che sfuggono a molti. Molto probabilmente, quello che ha detto si potrebbe anche avverare, date le sue conoscenze del mondo calcistico. Eppure, ancora è molto presto per parlare di certi movimenti di mercato e ciò che avverrà da oggi fino all’apertura di esso è tutto in divenire.
L'Inter preoccupata da un infortunio che cambia gli scenari: cosa succede ora ai nerazzurri Mandata…
Federico Chiesa sta per lasciare il Liverpool per fare ritorno in Serie A: l'attaccante italiano…
Il tecnico piacentino, impegnato nella difficile missione di andare avanti su tre fronti, potrebbe salutare…
Un'indiscrezione clamorosa sconvolge il mondo della Formula 1: il rapporto tra Lewis Hamilton e la…
È sempre più caos in Serie A tra il nuovo scandalo scommesse clandestine e un…
Schumacher e Zanardi, due dei cognomi più riconoscibili del Motorsport sono accomunati da una doppia…